Accedi al sito
Serve aiuto?

CUCINA CALLESELLA

Progetto Fly

Quali sono oggi le esigenze, o le condizioni di partenza, di chi sceglie una cucina? Le risposte possono essere molte. Noi ci siamo concentrati prima sugli spazi: esiste il loft open space, ma anche l’appartamento con superfici più contenute che però deve offrire funzionalità e attenzione ai dettagli, comunque dove sia possibile “ritagliare” angoli e superfici vivibili sfruttate al centimetro.
Callesella, con il progetto Fly, si trasferisce in città, si apre a un mondo urbano, variegato, cosmopolita, in movimento, composto da persone molto diverse tra loro per professione, interessi, richieste, esigenze. Persone che, in ogni caso, vogliono che si veda quello che a loro piace.
Moduli e forme, anche di piccole dimensioni, permettono di posizionare liberamente gli elementi, su pareti esistenti o in assenza di pareti. I mobili freestanding, come la madia o la libreria a giorno, possono diventare divisori che creano ambienti, caratterizzati da funzioni specifiche o essere parte dello stesso living.

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05447670877
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share